Monopattino elettrico per bambini
Il quad è sorprendente, bello e selvaggio. Purtroppo non tutti i genitori possono permettersi di acquistarlo per i loro figli e i motivi risalgono soprattutto all’ingombro. Vivere in città ci permette a mala pena di portare in casa un passeggino, figuriamoci un mini quad.
Se siete privi di giardino, box o cantina che possa contenere un simil giocattolo, il monopattino potrebbe essere la soluzione più adatta. Spopolano negli Stati Uniti tra gli adulti, hanno preso posto dello skatepoard degli anni 90 tra i nostri ragazzi e, in alcune città italiane, stanno per essere messi a disposizione come mezzo sharing in alternativa alla bicicletta.
Per un bambino il monopattino elettrico potrebbe rappresentare il primo vero mezzo che ricorda un pò le macchinine usate ai luna park. Non costano molto, sono leggeri, vanno piano e tengono poco posto. Cosa chiedere i più? Ecco stilata una breve classifica dei monopattini elettrici più venduti online.
Monopattino Elettrico Paw Patrol
Uno degli acquisti migliori di sempre. I bambini non riescono a capire alcune caratteristiche di questo prodotto, ma ne sanno apprezzare il senso estetico. Decisi di comprarlo per il compleanno di mia figlia, che come tanti bambini amano questi divertimenti. Inizialmente ero un po titubante, ritenendolo troppo pericoloso per una bambina di soli 4 anni. E invece no. Questo monopattino Paw Patrol non solo garantisce una piena sicurezza (assicurata dalla bassa accelerazione e dai pulsanti start and stop con cui guidarli), ma ha una notorietà che ne garantisce l’uso per almeno un paio di anni. Giusto il tempo che cresca.
Monopattino Elettrico Hot Wheels
Bello, sfizioso e molto attraente per i bambini. Mio figlio è un appassionato degli Hot Wheels, e solo alla vista di questo monopattino era contentissimo. L’ho comprato come regalo di compleanno e ancora oggi non me ne pento. Monopattino elettrico esteticamente vantaggioso, di lunga durata e sicuro. La bassa velocità ne garantisce il divertimento senza nessun rischio. Assolutamente utile per tutti i bambini appassionati, e non, di questo cartone animato.
Monopattino Elettrico ATAA
Tutto sommato si tratta di un bel triciclo. Comodo, confortevole, e sicuro è stato certamente un buon acquisto. Nel mio caso, l’ho acquistato come regalo (quindi le recensioni critiche mi sono state fatte da mio nipote e dai suoi genitori). Una delle caratteristiche principali è il sedile. Questo piccolo elemento permette di poter usufruire del triciclo anche in piccola età. Mio nipote l’ha usato quando aveva due anni. Nonostante siano passati due anni ha voluto riprenderlo, e ancora oggi continua a giocare. Prodotto di lunga durata e garanzia di crescita.
Monopattino Elettrico per Bimbo con Sedile
Acquistato di recente con molte titubanze riguardante il modello e il”triciclo” in se. In realtà si tratta di un buon prodotto utile per tutti i genitori che amano soddisfare i propri bambini. Rispetto al classico monopattino, il GK SCOOTER possiede molte particolarità aggiuntive. Basti pensare al sedile, le luci poste in corrispondenza delle ruote. Inoltre può essere usato anche come passeggino per le bambole. Mia figlia è stata molto contenta di averlo ricevuto in regalo, e io sono altrettanto contento di averglielo regalato.
Monopattino Elettrico Festnight
Si tratta di un monopattino elettrico molto affidabile e sicuro. Quest’ultima caratteristica è favorita dalla bassa velocità. Inoltre è possibile sfruttarlo anche ad un’età avanzata senza nessun problema. Poco ingombrante, è possibile trasportarlo richiudendolo su stesso. Un buon acquisto per tutte le ragazze.